SOStieni il bene comune

il cerchio

Su tutto il pianeta esiste un simbolo antichissimo che ricorre in culture diverse e lontane tra di loro. Questo simbolo è il Cerchio.



Il cerchio è un punto esteso e il punto è l'origine di tutte le cose, ma ne rappresenta anche il termine e il ritorno. Il cerchio è il simbolo del tempo e tutto in natura è circolarità.


Sedersi in cerchio per incontrarsi, conoscersi e scambiare opinioni è una buona pratica, è la nostra pratica
Il nostro invito è quello di incontrarci in un cerchio, in questo cerchio, dove non è protagonista soltanto chi ha la responsabilità della conduzione, ma tutti i presenti sono coinvolti e protagonisti nella realizzazione stessa dell’evento.

La differenza tra quello che accade e quello che potrebbe accadere la puoi fare anche tu, la possiamo fare insieme, attivandoci subito e mettendosi al "servizio" del bene comune, ognuno in base alle proprie competenze, alle proprie sensibilità, alla propria esperienza, perchè chi entra nel cerchio è già libero!

CERCHI-amo individui consapevoli, responsabili, indignati e reattivi, comitati, associazioni, gruppi organizzati che condividano con noi l'urgenza di impegnarsi direttamente proprio nella politica e in prima linea. E' un periodo intensissimo e servirà la massima collaborazione da parte di chiunque possa dare un po' del proprio tempo, delle proprie capacità e idee, per il bene di tutti per il bene comune, ma soprattutto per il futuro dei nostri figli.

Per saperne di più contattaci scrivendo a: 
piemonte.pbc@gmail.com